|
Предыдущая тема
:: Следующая тема |
| Автор |
Сообщение |
Павел Писатель
|
Добавлено: 15 Сен 2003 14:46 Заголовок сообщения: "Regole di comportamento. (Suggerimenti)" |
|
|
I sigg. moderatori si sono permessi di scrivere scemenze a piacimento nei miei serissimi topics, ma nessuno li ha minimamente rimproverati al riguardo ! Magari andiamo a fare un po' di pulizia anche lì ?
Cпасибо Вам большое, товарищ Ч. !
Я очень просто могу СОВЕРШЕННО ПРЕКРАТИТЬ написать здесь ( в целом сайте )!!!
Posso molto semplicemente smettere del tutto di scrivere nel sito !
_________________ Paolo di Venezia
Последний раз редактировалось: Павел (15 Сен 2003 18:58), всего редактировалось 1 раз
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
Зарегистрирован: 14.06.2002 Сообщения: 5154 Откуда: Milan / Moskva / Yaroslavl / Kiev
|
Добавлено: 15 Сен 2003 14:47 |
|
|
| Павел писал(а): | I sigg. moderatori si sono permessi di scrivere scemenze a piacimento nei miei serissimi topics, ma nessuno li ha minimamente rimproverati al riguardo ! Magari andiamo a fare un po' di pulizia anche l& ?
Cпасибо Вам большое, товарищ !
Я очень просто могу СОВЕРШЕННО ПРЕКРАТИТЬ написать здесь ( в целом сайте )!!!
Posso molto semplicemente smettere del tutto di scrivere nel sito !
 |
perfetto. vado subito. oggi e' giorno di pulizia.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
Зарегистрирован: 14.06.2002 Сообщения: 5154 Откуда: Milan / Moskva / Yaroslavl / Kiev
|
Добавлено: 15 Сен 2003 15:11 |
|
|
Pavel, non c'e' da scaldarsi molto.
Tali provvedimenti sono stati presi in considerazione poco tempo fa. La motivazione e' semplice:
Ognuno di noi (compresi i moderatori) hanno dato libero sfogo alla scrittura di messaggi non inerenti a determinati temi.
Da qualche giorno viene attuata una moderazione automatica ed immediata e si consiglia vivamente di attenersi ai vari temi.
Pavel se tu sei in questo forum ci sara' un perche'. Evitiamo di aizzare gli spiriti con frasi tipo:
"Я очень просто могу СОВЕРШЕННО ПРЕКРАТИТЬ написать здесь ( в целом сайте )!!!
Posso molto semplicemente smettere del tutto di scrivere nel sito ! "
L'eliminazione o spostamento e' riferito a tutti i messaggi scritti nell'ultimo periodo.
Dai moderatori verra' presa in considerazione ogni richiesta di rimozione. (come in questo caso quella di Pavel)
Grazie
Robert
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Павел Писатель
|
Добавлено: 15 Сен 2003 15:20 |
|
|
Последний раз редактировалось: Павел (15 Сен 2003 17:06), всего редактировалось 2 раз(а)
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 15:28 |
|
|
| Павел писал(а): | | Robert писал(а): | Pavel, non c'e' da scaldarsi molto.
Tali provvedimenti sono stati presi in considerazione poco tempo fa. La motivazione e' semplice:
Ognuno di noi (compresi i moderatori) hanno dato libero sfogo alla scrittura di messaggi non inerenti a determinati temi.
Da qualche giorno viene attuata una moderazione automatica ed immediata e si consiglia vivamente di attenersi ai vari temi.
Pavel se tu sei in questo forum ci sara' un perche'. Evitiamo di aizzare gli spiriti con frasi tipo:
"Я очень просто могу СОВЕРШЕННО ПРЕКРАТИТЬ написать здесь ( в целом сайте )!!!
Posso molto semplicemente smettere del tutto di scrivere nel sito ! "
L'eliminazione o spostamento e' riferito a tutti i messaggi scritti nell'ultimo periodo.
Dai moderatori verra' presa in considerazione ogni richiesta di rimozione. (come in questo caso quella di Pavel)
Grazie
Robert |
C'& di che scaldarsi invece, Robert, perch& io qui pi& di tutti gli altri, compresi i sigg. censori, sono stato un esempio di seriet& e correttezza !
Questo mi & semplicemente sembrato molto iniquo ! |
Pavel .. i moderatori non possono scannerizzare tutti i topic scritti da 2 anni a questa parte.
La tua richiesta e' stata presa in considerazione. Ho eliminato qualche messaggio (assolutamente non inerente al tema).
Questa "regola" (se proprio vogliamo chiamarla in questo modo) deve essere presa in considerazione da tutti.
Come ho ripetuto piu' volte, ci sono topic generali in cui ognuno puo' dare libero sfogo ai propri istinti, ma altri, da questo momento, devono essere rispettati ... non perche' i moderatori diverranno un tantino piu' "severi", ma solamente perche' come nella parte russa anche nella parte italiana ci vuole in qualche occasione un pochino piu' di rispetto per il tema proposto dall'autore.
Spero che tutti capiscano.
Robert
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Павел Писатель
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:21 |
|
|
Il fatto che questi interventi siano stati privati del contesto da cui sono stati presi li rende privi di significato !!!
Последний раз редактировалось: Павел (15 Сен 2003 17:08), всего редактировалось 1 раз
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:36 |
|
|
bene!.
Ho cancellato tutto! Ma adesso Pavel ti consiglio di darti una calmata. Perche i giramenti di M.. come dici tu ... stan venendo pure a me!!!!!.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:37 |
|
|
in questo topik sono graditi tutti i suggerimenti per migliorare la parte italiana del forum.
Robert
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
poetadipraga Почетный писатель
Зарегистрирован: 03.06.2002 Сообщения: 8099 Откуда: SPB /Milano/Praha Возраст:49
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:45 |
|
|
| Robert писал(а): | in questo topik sono graditi tutti i suggerimenti per migliorare la parte italiana del forum.
Robert |
Mah.. Per me va bene cosi com'e'.. _________________ Итальянцы никогда ничего не делают обычным путем, мы все делаем по-своему, по-итальянски, и совсем не обязательно, что у нас получается хуже.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:47 |
|
|
A breve verranno tradotte in italiano le regole comportamentali del Forum gia' scritte e riscritte nella parte russa.
Questo per evitare ogni tipo di malinteso.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
theonlyfly Матерый писатель
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:50 |
|
|
| Robert писал(а): | A breve verranno tradotte in italiano le regole comportamentali del Forum gia' scritte e riscritte nella parte russa.
Questo per evitare ogni tipo di malinteso. |
Ue', dai, cos'e' questa atmosfera di contratto legale di responsabilita' civile ... _________________ Всё хорошо, что хорошо кончается.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 16:58 |
|
|
| theonlyfly писал(а): | | Robert писал(а): | A breve verranno tradotte in italiano le regole comportamentali del Forum gia' scritte e riscritte nella parte russa.
Questo per evitare ogni tipo di malinteso. |
Ue', dai, cos'e' questa atmosfera di contratto legale di responsabilita' civile ...  |
Fly.. ogni forum ha le sue regole.
Nella parte italiana non sono mai state rispettate. In certe situazioni puo' andare ache bene uno scambio libero di opinioni, ma in altre (topik seri attinenti ad uno specifico argomento) no.
Nella parte russa queste regole vengono rispettate ed i moderatori intervengono molto piu' frequentemente che nella parte italiana.
Le regole esistono ma scritte solamente in cirillico. Per ogni evenienza verranno tradotte anche in italiano.
La moderazione verra' attuata in quei topic in cui l'autore fara' capire col suo argomento la serieta' del tema.
Per tutti gli altri i provvedimenti si baseranno alla mentalita' perseguita fino ad oggi.
spero che capiate.
Robert
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
poetadipraga Почетный писатель
Зарегистрирован: 03.06.2002 Сообщения: 8099 Откуда: SPB /Milano/Praha Возраст:49
|
Добавлено: 15 Сен 2003 17:03 |
|
|
Quindi non potremo piu' scrivere каццате? _________________ Итальянцы никогда ничего не делают обычным путем, мы все делаем по-своему, по-итальянски, и совсем не обязательно, что у нас получается хуже.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
|
Добавлено: 15 Сен 2003 17:04 |
|
|
| Robert писал(а): |
Fly.. ogni forum ha le sue regole.
Nella parte italiana non sono mai state rispettate. In certe situazioni puo' andare ache bene uno scambio libero di opinioni, ma in altre (topik seri attinenti ad uno specifico argomento) no.
Nella parte russa queste regole vengono rispettate ed i moderatori intervengono molto piu' frequentemente che nella parte italiana.
Le regole esistono ma scritte solamente in cirillico. Per ogni evenienza verranno tradotte anche in italiano.
La moderazione verra' attuata in quei topic in cui l'autore fara' capire col suo argomento la serieta' del tema.
Per tutti gli altri i provvedimenti si baseranno alla mentalita' perseguita fino ad oggi.
spero che capiate.
Robert |
Signorsì _________________ Всё хорошо, что хорошо кончается.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
|
Добавлено: 15 Сен 2003 17:09 |
|
|
| poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
Come no, basta scriverle nei ns. topic o in quelli adatti ... _________________ Всё хорошо, что хорошо кончается.
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Robert BANNED
|
Добавлено: 15 Сен 2003 17:16 |
|
|
| theonlyfly писал(а): | | poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
Come no, basta scriverle nei ns. topic o in quelli adatti ...  |
Bravo Fly
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Daria Cuore selvaggio
|
Добавлено: 21 Сен 2003 15:36 |
|
|
| theonlyfly писал(а): | | poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
.......appositamente creti per voi dalla Dariuccia _________________ Я не отрицаю ковид, я отрицаю ковидиотизм
P.S. Mi chiamo DARIA
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Павел Писатель
|
Добавлено: 22 Сен 2003 03:09 |
|
|
| Daria писал(а): | | theonlyfly писал(а): | | poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
.......appositamente creti per voi dalla Dariuccia  |
Creti è la parola giusta ....ma dipende molto anche dal cattivo esempio che voi "moderatori" avete dato in passato!!!
Vorrei comunque sapere perchè sono stato tirato dentro in questo forum, facendo apparire come primo messaggio il mio, laddove il topic non è a mio nome ( nè desidero questo "vanto" ) ed il suo titolo è parto della fervida mente di Robert ( dunque non è neppure del Fly, nè lo potrebbe essere )
Ciò non mi sembra il massimo della correttezza....... _________________ Paolo di Venezia
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Daria Cuore selvaggio
|
Добавлено: 22 Сен 2003 09:18 |
|
|
| Павел писал(а): | | Daria писал(а): | | theonlyfly писал(а): | | poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
Creti è la parola giusta .......... |
'nfame!
| Павел писал(а): |
.ma dipende molto anche dal cattivo esempio che voi "moderatori" avete dato in passato!!!
|
Davo cattivi esempi prima di essere diventata moderatrice......
(Pavel, rilassati, ti prego! ) _________________ Я не отрицаю ковид, я отрицаю ковидиотизм
P.S. Mi chiamo DARIA
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
Павел Писатель
|
Добавлено: 22 Сен 2003 10:48 |
|
|
| Daria писал(а): | | Павел писал(а): | | Daria писал(а): | | theonlyfly писал(а): | | poetadipraga писал(а): | | Quindi non potremo piu' scrivere каццате? |
Creti è la parola giusta .......... |
'nfame!
| Павел писал(а): |
.ma dipende molto anche dal cattivo esempio che voi "moderatori" avete dato in passato!!!
|
Davo cattivi esempi prima di essere diventata moderatrice......
(Pavel, rilassati, ti prego! ) |
Ciao Daria ! OKOKOK sono rilassatissimo ! Apprezzo il "nuovo corso" , veramente ! Spero che effettivamente nella parte italiana prevalga un po' più la serietà su frizzi e lazzi fini a se stessi, mentre continuo certamente ad apprezzare lo humour intelligente e a tono rispetto all'argomento.
In effetti poi me la stavo al massimo prendendo con chi invece "moderatore" lo era a tutti gli effetti. Ma non è certo il caso di fare processi di sorta, non è mia intenzione . _________________ Paolo di Venezia
|
|
| Вернуться к началу |
|
 |
|
|